Rimettiamo impresa al centro sistema Paese

“Una volta si utilizzava il detto, mettere la chiesa al centro del villaggio; oggi noi mettiamo l’impresa al centro del sistema paese. Questo lo facciamo con riforme incisive che permetteranno all’industria di trasformarsi per saper rispondere alle esigenze dei prossimi decenni. Voglio però sottolineare come sia stato esteso ancora una volta il blocco dei licenziamenti e la cassa integrazione. Perché, se da una parte supportiamo il rilancio aziendale, non vogliamo che nessuno rimanga indietro lasciando a casa i propri lavoratori”.

E’ quanto afferma il Sen. Gabriele Lanzi, Segretario e Delegato d’Aula per il Gruppo M5S, membro della Comm. Industria, Commercio e Turismo, intervenendo in Aula in discussione generale sulla Legge di Bilancio.”La Legge di Bilancio inoltre contiene una norma innovativa che porto avanti da mesi e ho presentato più volte come emendamento.

Il Bonus Idrico per l’acquisto di vasi da bagno e rubinetterie è una innovazione attesa da ormai troppo tempo. In un Paese nel quale, tra falle della rete e sprechi domestici, si disperde la maggior parte delle nostre risorse idriche, credo che sia necessario incentivare acquisti che permettano risparmi idrici virtuosi”, ha concluso Lanzi. POL NG01 alm 301224 DIC 20

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Post recenti: